I NOSTRI STAGISTI NON FANNO IL CAFFÈ

CHE COSA VUOL DIRE FARE UNO STAGE IN P&G?

Lo Stage in P&G è un’opportunità per studenti promettenti per sperimentare la cultura di P&G e fare la differenza nel nostro business. Ogni stagista avrà un lavoro su misura  e un piano di formazione per essere sicuri che riceva coaching, mentor-ship, e una formazione formale per avere successo durante il proprio stage.

Fai partire la tua esperienza con uno stage in P&G. Lavorerai fianco a fianco con alcuni dei maggiori esperti del settore mentre darai il tuo prezioso contributo alla nostra famiglia di brands. Alcuni dei nostri migliori professionisti anche hanno iniziato come stagisti e continuano a farsi strada nel nostro business.

PERCHE' UNO STAGE IN P&G?

  • Perchè avrai l’opportunità di lavorare su un progetto di business vivo, indipendente di cui tu sei il PROPRIETARIO, il GESTORE e l'ESECUTORE
  • Farai un’esperienza in un’ambiente aziendale globale e lavorerai con team diversi e di culture diverse.
  • Avrai l’opportunità di partecipare a percosi di formazione & coaching formali offerti da P&G’s Leadership e Functional Colleges
  • Farai l’esperienza di essere un P&Ger e avrai la possibilità di presentare il tuo progetto ai senior leaders durante il tuo midpoint e realizzerai la presentazione finale.
  • Verrai sempre ricompensato per il lavoro fatto.
  • Infine, i migliori stagisti avranno la possibilità di ricevere una JobOffer da P&G per una posizione di Management FullTime dopo la laurea.

CHI PUÒ APPLICARE PER UNO STAGE IN P&G?

Lo stage è offerto agli studenti che si trovano al penultimo, all’ultimo anno di Laurea o entro sei mesi dal conseguimento della laurea, che hanno un ottimo background accademico ed esperienze di leadership.

Testimonials of Successful Interns

  • stefano

    Stefano Bocchieri - BRAND - BRM 
    Northeastern University - D'Amore-McKim School of Business

     

    Uno stage in P&G non è solo uno stage, è un’opportunità unica di fare esperienza in un “mondo reale” sin dal primo giorno e avere sin da subito la possibilità di imparare dai leaders. Durante il mio stage il mio ruolo in MultiBrand Commercial Innovation (MBCI) mi ha dato il privilegio di lavorare con diverse categorie e a livello multi brands, dandomi la possibilità di conoscere abbastanza velocemente i differenti business e brand di P&G. Mi sono sentito sin da subito valorizzato e proprietario dei miei progetti, e ciò mi ha permesso di sviluppare la mia leadership e le mie abilità di comunicazione in un ambiente dal ritmo veloce . Questa mentalità imprenditoriale è stata una delle ragioni principali per cui ho scelto di iniziare la mia carriera in P&G Brand Management.
  • mafalda
    Mafalda GoulaoAnjos - BRAND - BRM 
    NOVA School of Business & Economics, CEMS Master’s in International Management (CEMS MIM)

     

     

    Ciò che mi ha divertito di più durante il mio stage in Sales in Portogallo è stato il fatto che mi è stata data una grande responsabilità sin dal primo giorno. Ho avuto l’opportunità di co-gestire dei progetti con managers esperti, di presentare idee di business ai clienti e di essere coinvolta con differenti reparti e funzioni dell’azienda. In P&G affronterai sfide che ti faranno crescere professionalmente e un team disposto a portare i tuoi inputs direttamente nel business.
  • joana
    Joana Pires - Sales 
    Hult International Business School, Master of International Business

     

     

    Il mio stage in P&G mi ha aiutato a crescere sia professionalmente che personalmente. Come stagista ho lavorato con team multi-funzionali che non solo mi hanno dato l’opportunità di farmi conoscere ma anche una grande visione dell’azienda e della sua strategia multi-brands. Sin dal primo giorno di stage, P&G ha creduto in me e mi ha affidato la gestione di vari progetti con il supporto dei miei colleghi che mi hanno permesso di raggiungere con successo i miei obiettivi e riuscire ad ottenere un offerta di lavoro a tempo indeterminato
  • amessina

    Alice Messina - Sales 
    Bocconi University Milan, Master in Marketing Managament

     

    Ho iniziato la mia esperienza in P&G come stagista in Strategic Sales, esattamente per progetti di Shopper Based Design. E’ stata un’esperienza brillante sin dal giorno 1! Ho avuto l’opportunità di lavorare con grande autonomia interagendo con team multi-funzionali come marketing, trade marketing e consumer research. Sono rimasta molto sorpresa della grande collaborazione esistente tra i colleghi, con qualcuno sempre pronto e disponibile a fornirmi tutta la formazione di cui avevo bisogno. Ero responsabile di sviluppare progetti di category management per i principali distributori nazionali sulla base di ricerche di mercato super innovative con il supporto di tecnologie avanzate allo scopo di investigare il comportamento di acquisto del consumatore e… WOW! Questo è realmente quello che possiamo definire un’azienda innovativa! E’ come dar vita ad un libro universitario!