TROVA UNA CARRIERA DI CUI TI INNAMORERAI. PIÙ E PIÙ VOLTE

BRAND: COMMUNICATIONS

 

Costruire e proteggere la reputazione aziendale di uno dei brand leader a livello mondiale è una grande responsabilità. Ma il talento del nostro team di Comunicazione ci tiene al top del nostro gioco. Potrai presentare i nostri brand a molti stakeholders, come legislatori, regolatori, giornalisti, beauty editors, le autorità di spazio pubblicitario, professionisti medici e veterinari, scienziati ambientali, associazioni dei consumatori e le organizzazioni non governative. Possiedi ottime capacità di comunicazione scritta e orale? Vuoi aiutare i nostri marchi da miliardi di dollari a crescere e prosperare in un contesto esterno positivo? Questo potrebbe fare al caso tuo.

 

Ruoli in Comunicazione

 

Che cosa fa un Associate Communications Manager?

Fornirai consulenza strategica e di leadership ai nostri leader di business e agli stakeholder chiave, e svilupperai la strategia aziendale e di messaggistica, fornendo al contempo una leadership competente e un supporto per gestire momenti di crisi e problematiche. Potrai anche creare progetti innovativi per costruire la reputazione della nostra Azienda e dei nostri brands, gestire le comunicazioni e il trasferimento di conoscenze con la nostra comunità di impiegati globale, e lavorare all'interno e con una vasta gamma di media, tra cui video, stampa, Internet e intranet, ed eventi speciali.

Percorsi di carriera in Communication

Communications offre due percorsi di carriera. È possibile seguire un percorso di management career, che include una vasta esposizione ai business e ai più diversi tipi di incarichi, oppure si può decidere un percorso di expert career in cui ci si concentra su uno o due discipline di comunicazione e si continua a costruire una profonda esperienza. Le opportunità di avanzamento sono offerte in entrambi i percorsi e i tempi di avanzamento sono unici per ogni individuo, sulla base degli interessi della persona, i requisiti di business, e il potenziale percepito del dipendente.