TROVA UNA CARRIERA DI CUI TI INNAMORERAI. PIÙ E PIÙ VOLTE

Video http://img.youtube.com/vi/jATmZehg48Y/0.jpg Amruta: Information Technology
View More

Information Technology

 

Information Technology (IT) in Procter & Gamble è dove il business, l’innovazione e la tecnologia si uniscono per creare un vantaggio competitivo. La nostra missione è quella di fornire IT per aiutare P&G a vincere con i consumatori. I nostri professionisti IT sono  leader di business diversi che impiegano la competenza in IT per fornire modelli e capacità di business guidati dalla tecnologia, in un gioco che cambia. Sia che il tuo ruolo è quello di creare una strategia di innovazione IT per un business,  proteggere i nostri asset e i nostri sistemi informativi critici, o gestire un fornitore strategico nella nostra organizzazione con Shared Services all’avanguardia, la tua competenza tecnica verrà riconosciuta e premiata. La tua passione per il settore sarà ulteriormente coltivata dalla nostra cultura di continuo apprendimento e di crescita. Una carriera nel settore IT costruisce il cambiamento di leadership ed influenza le skills, la vasta esperienza in multeplici business, e la profondità di competenze in aree come  Application & Integration, Infrastructure, Data & Analytics e IT Security & Risk. 

Ruoli & Discipline in IT

 

I professionisti P&G in IT sviluppano la propria carriera nell’ambito di 4 Discipline – definiti gruppi di lavoro unici per la  funzione IT e necessari per guidare il business.

Application & Integration – Strategia, sviluppo, implementazione, manutenzione e governance delle applicazioni di business della Compagnia. I ruoli includono: Application Manager, IT Operations Manager, Solution Manager e Project Manager.

Data & Analytics – Strategia, architettura/ingegneria, management e governance dei dati della Compagnia, come anche applicare metodi di analisi avanzate e di grandi dati per guidare verso intuizioni uniche e attuabili. I ruoli includono: Data Scientist, Data Architect, Business Analyst, Solution Manager e Project Manager.

Infrastructure –Strategia, governance e gestione di hardware, software e networks necessari per sostenere lo sviluppo, la fornitura e la manutenzione in corso delle applicazioni e delle informazioni della Società. I ruoli includono: Platform Manager, Architect e Regional Network Coordinator.

IT Security & Risk – Strategia,ingegneria, governance, risk management, protezione contro le minacce e compliance delle informazioni della Compagnia, assets, infrastrutture, policies e standards. I ruoli includono: Risk Assessment Manager, Auditor, Cyber Security Analyst e Security Architect.