Le nostre migliori scoperte nascono dal valorizzare prospettive differenti

Ognuno è valorizzato, ognuno è incluso, ognuno performa al proprio Massimo™

Come impiegato in P&G, avrai modo di sperimentare ogni giorno la nostra cultura di Diversity & Inclusion.

Veniamo da diverse tradizioni, con un’ampia gamma di esperienze personali e punti di vista. Quando siamo insieme, creiamo un sorprendente ricco mosaico. Ecco perchè, nel nostro mondo sempre più interconnesso, è opportuno che celebriamo le unicità di ognuno, ogni giorno.

La Diversity & Inclusion è profondamente radicata nello scopo, nei Valori e Principi della nostra Azienda. E 'quello che siamo, e che aspiriamo ad essere, come azienda. Con il comprendere, valorizzare, ed includere la diversità di quelli con cui lavoriamo e serviamo ogni giorno, la Diversity & Inclusion migliora la nostra capacità di comprendere i nostri consumatori. Si tratta di una cultura di rispetto per ogni individuo, per i consumatori che serviamo, e per le persone con cui lavoriamo ogni giorno.

Le nostre aree di interesse

 

La Responsanilità della Leadership è in atto per migliorare 3 aree di interesse:

Diversicare il Talento

Nella nostra esperienza, noi siamo molto più bravi a sviluppare innovazioni rivoluzionarie quando abbiamo i gruppi più diversi a svilupparle. L’innovazione è la nostra linfa vitale. E’ il modo in cui noi tocchiamo e miglioriamo la vita.

 

Una cultura basata sulla fiducia, sull’apertura e sull’integrazione

Noi crediamo nella creazione di una cultura che abbia rispetto per ogni individuo, per i consumatori che noi serviamo e per le persone con cui lavoriamo ogni giorno. Ciò richiede fiducia, apertura e inclusività.

 

Ambiente Flessibile

Una cultura di flessibilità e agilità che ispira le massime prestazioni sia che si tratti di ambiente fisico (dove, quando e come), di stile o di cultura – noi siamo in contatto e abbracciamo il nostro ambiente che cambia.

2015 Destinatario del prestigioso premio Catalyst Award

2014 Diversity Inc Top 10 Company Ratings:

  • No. 7 Overall
  • No. 2 People with Disabilities
  • No. 2 Latinos
  • No. 2 Asian-Americans
  • No. 5 Recruitment & Retention
  • No. 6 Global Diversity View more P&G Awards & Recognitions

scopri di più sui P&G Awards & Recognitions