Sfidare le nostre persone a diventare i futuri Leaders. Giorno dopo Giorno.

Non esiste un’unica formula per sviluppare i migliori talenti del mondo. Ecco perché abbiamo adottato una mentalità best-fit-for-you in P&G. Come organizzazione "build-from-within", la maggior parte delle nostre persone inizia ad un entry level e poi cresce all’interno dell’azienda - ognuno nel proprio modo unico. Questo è il motivo per cui quando creiamo un'offerta di lavoro , lo facciamo con l'aspettativa che si svilupperà uno dei nostri futuri leader. E sappiamo che per far crescere un business che tocca ogni angolo del globo servono differenti tipi di persone.

Non troverai tutti i programmi di rotazione o onboarding graduale qui. Ma avrai la possibilità di lanciarti subito e di iniziare a fare la differenza sin dal primo giorno. Spingerai te stesso a correre dei rischi intelligenti, imparerai dagli esperti e troverai un sacco di modi per padroneggiare le tue abilità ogni giorno.

La nostra filosofia di formazione

P&G è un luogo dove ogni impiegato può imparare e crescere attraverso l’esperienza, i feedback e impegnandosi nella giusta formazione al momento giusto. Quindi, come possiamo continuare a sfidare la nostra gente e costruire la loro carriera? Con progetti o incarichi che li spingono a espandere le loro idee. Attraverso le relazioni, networking e mentoring. E con la formazione formale come corsi funzionali o i corsi di P&G Leadership Academy. Siamo impegnati a pianificare lo sviluppo individuale in un modo molto personalizzato che consente alla persona di crescere, in modo che tutti possano contribuire alla crescita del business. Quando tutti diamo il nostro meglio, vinciamo tutti.